Harry pronto a trasferirsi, tra Meghan e Kate non corre buon sangue ‘blu’

I duchi del Sussex Harry e Meghan sono pronti a trasferirsi in periferia. Alla base della scelta pare ci siano i dissapori della neo sposina con la cognata Kate

LONDRA – Tensione alta a Kensington Palace, tanto da portare il principe Harry a decidere i trasferirsi. I duchi del Sussex Harry Meghan sarebbero pronti a cambiare dimora, pare per i dissapori tra le due cognate: ovvero la duchessa in dolce attesa e Kate Middleton. I tabloid inglesi hanno parlato di tensione alta tra le due cogate che non consentirebbe loro di poter vivere sotto lo stesso tetto. Il ‘Daily Mail’ rivela il rumor partito da un amico stretto di Harry e Meghan. “Non vanno d’accordo. Sono due donne molto diverse, il loro rapporto non ha mai davvero ingranato”, avrebbe rivelato l’informatore.

Gli appartamenti a Kensington Palace

William, Kate e i loro tre figli occupano una delle proprietà più belle e ampie di Kensington Palace: l’appartamento 1A. La dimora ha 20 camere e vista su Hyde Park. Il confinante appartamento 1 doveva essere l’abitazione di Harry e Meghan, ma pare che non andrà così. L’idea sarebbe stata scartata in primo luogo per la necessità di una ristrutturazionepotesi scartata: sia per i dissapori tra le cognate che non vogliono vivere l’una accanto all’altra. Poi i rumor da settimane parlano di Harry desideroso di indipendenza e di staccarsi dal fratello erede al trono.

Dal centro alla periferia

Harry e Meghan s preparano ad accogliere il loro primo figlio e vogliono farlo lontano dal centro di Londra. I duchi del Sussex sarebbero pronti a trasferirsi in periferia in una casa più piccola del palazzo Kensington, ma che abbia tutti i comfort richiesti dagli sposini. Pare si sposteranno a Frogmore Cottage, nella tenuta di Windsor. La coppia avrebbe a disposizione dieci camere, attualmente ne occupa solo due. La nuova residenza ha il posto per una nursery, una palestra e uno studio per lo yoga, passione di Meghan, e anche per ospitare Doria, la mamma della duchessa del Sussex, unica della famiglia di Meghan con cui ha ancora rapporti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome