Iannone-Belen, il pilota smentisce la crisi: “Stiamo insieme, lei è più unica che rara”

L'italiano si è lasciato andare con i suoi follower: "E' la mia storia più importante"

Iannone:
Foto LaPresse

MILANO – E’ tornato l’amore tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez. O, forse, non se n’è mai andato. Il pilota della Suzuki si è lasciato andare a una serie di confessioni sul web, rispondendo alle domande dei suoi fans. Argomento più gettonato, la storia con la showgirl argentina e tutte le voci sulla possibile rottura. Iannone non ha usato mezzi termini: “Sì, sto ancora con Belen”.

Iannone-Belen, stilettata ai giornali

“Compra i giornali la prossima settimana e vedi cosa dicono, poi fai sapere anche a me”. E’ stata la risposta che Iannone ha dato uno dei suoi follower che gli aveva chiesto se avesse realmente rotto con Belen. Il pilota italiano ha confessato di amare “la sua anima, più unica che rara” e che quella che sta vivendo oggi sia “indubbiamente la mia storia più importante”. Insomma, si va d’amore e d’accordo. Alla faccia di tutte le voci che volevano una separazione imminente tra una delle coppie più chiacchierate dell’estate. L’incontro con Fabrizio Corona e le dichiarazioni della stessa Belen (clicca qui per leggere) sembravano aver minato il rapporto tra i due. Non così per Iannone, anche se la bella 33enne non ha ancora dato seguito alle parole del suo compagno.

Le confessioni hot del pilota: “Belen a letto? Viaggia, ma io corro…”

Non sono mancati momenti piccanti durante la conversazione tra Iannone e i fans sul suo profilo Instagram. A chi gli ha chiesto “quanto è bona Belen?” ha risposto con un laconico “per me unica”. Siparietti decisamente più hot con altri due follower. All’esplicita domanda “quante volte fai sesso con lei?”, Iannone si è divertito nel replicare con un “mai abbastanza!”. Un altro fans ha intrecciato gossip e motori quando ha chiesto al pilota italiano: “Belen viaggia sotto le coperte?”. Risposta decisamente a tono da parte di Iannone: “Belen viaggia, ma sai che io corro no?”. Insomma, tutto bello e tutto sereno. Aspettando conferme anche dalla Rodriguez.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome