Il Barcellona non molla Neymar: offerti al Psg 100 milioni più Coutinho

Blaugrana disposti a tutti per riaverlo

Paris Saint-Germain's Brazilian forward Neymar celebrates after scoring a second goal during the UEFA Champions' League football match Paris Saint Germain (PSG) against Red Star Belgrade at the Parc des Princes stadium in Paris on October 3, 2018. (Photo by FRANCK FIFE / AFP)

BARCELLONA – Il Barcellona continua a sognare il ritorno di Neymar. Come riporta ‘Sport’ i catalani e il Psg starebbero già parlando attraverso degli intermediari. L’offerta dei blaugrana per riportare al Camp Nou la stella brasiliana è di 100 milioni di euro più il cartellino di Coutinho, giocatore apprezzato a Parigi. I campioni di Francia, che rispetto a un anno fa non hanno chiuso le porte a una cessione, continuano a pretendere 300 milioni di euro per lasciar partire ‘O Ney. In ballo anche come possibili contropartite Rakitic e Umtiti: la trattativa continua.

Non c’è solo il Barcellona su Neymar. Dalla Spagna assicurano che il Real Madrid, nonostante un mercato già scoppiettante, è pronto a sfidare i blaugrana per l’attaccante del Psg. Del resto il brasiliano è già stato un obiettivo di Florentino Perez, che provò a ingaggiarlo nel 2013. E adesso, stando al ‘Mundo Deportivo’, ci riprova. Sul piatto il presidente Blancos mette 130 milioni e una preziosa contropartita: uno tra Gareth Bale, che non rientra nei piani di Zinedine Zidane e James Rodriguez, rientrato dopo il prestito al Bayern Monaco e obiettivo di mercato del Napoli.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome