Jeremias Rodriguez conferma la scintilla nata con Giulia De Lellis: “Sono stato io a inviare il primo sms”

Il fratello di Belen conferma il suo nuovo flirt

ROMA – Tra Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez, fratello della più nota Belen pare sia scoppiato l’amore. I rumors si ripetevano insistentemente in questi giorni eppure i fan che sostenevano il ritorno di fiamma fra la romana e l’ex fidanzato Andrea Damante speravano in una smentita.

La conferma di Jeremias sul corteggiamento a Giulia de Lellis.

Dopo una settimana dallo scoop del settimanale “Nuovo” che annunciava la frequentazione fra Giulia De Lellis e il piccolo dei Rodriguez, è arrivata la conferma proprio da parte di Jeremias. Sarebbe stato lui, infatti, ad inviare per primo un messaggio alla bella romana dopo essere venuto a conoscenza della fine della relazione con Damante. “Le ho scritto un messaggio a cui lei ha risposto ed è nata una bella amicizia poi chissà. Ho bisogno di tempo. Non rispondo mai al cellulare, neppure se mi chiama mia madre ma con Giulia sono stato io ad inviare il primo sms. Se nutro un interesse verso qualcuno so anche cambiare. Ogni volta che le invio un messaggio ricevo sempre la sua risposta“.

Il primo appuntamento

Attesissimo è il primo appuntamento fra i due che, secondo quanto dichiarato da Jeremias, non ci sarebbe ancora stato. Fra loro, dunque, soltanto dei messaggi, magari per rincuorare Giulia sulla fine della sua relazione con Andrea. Ciò nonostante il Rodriguez pare avere intenzioni più serie: “Non ci siamo incontrati finora. Un’uscita in programma? Chissà…“. L’ipotesi che possa esserci più di un’amicizia non è pertanto da escludere. Giulia e Jeremias sono già stati coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip e, in quell’occasione, mostrarono al pubblico una bella intesa. La stessa che nacque fra la De Lellis e Cecilia Rodriguez, sorella di Jeremias. Sulla storia appena finita, invece, quella con Damante si susseguono le indiscrezioni secondo cui, alla base della rottura, ci sarebbe stato un tradimento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome