SANTA MARIA CAPUA VETERE – I migliori tennisti della Campania sono di scena al Gruppo Tennistico Sammaritano: un vero privilegio per tutta la città di Santa Maria Capua Vetere. L’Open D.Car Motors, valevole per gli Assoluti Regionale Campania, è entrato nel rettilineo finale, con le semifinali delle competizioni maschili e femminili in svolgimento nella giornata odierna. Nel circolo di via Martiri del Dissenso, il fior fiore del tennis campano si sta sfidando a colpi di ace, volée e vincenti che stanno affascinando tutti gli spettatori presenti da circa dieci giorni.
Nel Tabellone di Seconda Categoria sezione maschile, in campo quest’oggi i favoriti Pasquale De Giorgio del TC Vomero (2.2 e testa di serie numero 1) e Emanuele Bastia del TC Napoli (2.2 e testa serie numero 2), seguiti da Giuseppe Caparco del TC Vomero (2.2 e testa di serie numero 3) che ha superato per 6-2, 6-2 Domenico Cocco del TC Caserta (2.4 e testa di serie numero 6). Tanti cittadini si sono divertiti a gustarsi in serata il quarto più atteso tra il campione in carica Fabrizio Karol Pio Osti del TC Ercole (2.3 e testa di serie numero 4) e Benito Massacri del TC 2002 di Benevento (2.3 e testa di serie numero 5). Atleti di spessore in campo, considerando che le prime 5 teste di serie detengono punti Atp.
Lo stesso discorso vale anche per il Tabellone di Seconda Categoria sezione femminile, con le sorelle Miriana e Claudia Galietta in gran spolvero (entrambe 2.5, rispettivamente teste di serie numero 1 e 3), Martina Martinelli (2.5 e testa di serie numero 2) e Daniela Quaranta (2.6 e testa di serie numero 4) che ha battuto Valeria Acquaviva (2.6) al termine di una sfida avvincente. Per il Gruppo Tennistico Sammaritano, con a capo il direttivo presieduto da Rosario Capitelli, è un grande riconoscimento ospitare gli Assoluti Regionali Campania, la kermesse massima tra gli atleti campani che domani conoscerà i nuovi vincitori in campo maschile e femminile.