Incendio in un b&b di Piazza Municipio: muore carbonizzata turista 28enne di Lecce

Emanuela Chirilli

Tragedia nella notte a Napoli, tra le 4 e le 5 di mattina. Una ragazza è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, numero civico 84.

Il corpo della ragazza, Emanuela Chirilli, una turista 28enne di Lecce, è stato trovato all’interno di un b&b. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica.

Al momento non è ancora chiara la dinamica. Da quanto si sa, le fiamme sarebbero scoppiate al settimo piano della palazzina del numero civico 84. La giovane turista è stata trovata carbonizzata nella stanza in cui alloggiava. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire quanto accaduto.

Al momento non si esclude nessuna ipotesi. Si pensa che la causa del rogo possa essere ricondotta a un corto circuito, ma a stabilirlo saranno i rilievi dei vigili del fuoco. Quando sono arrivati i soccorsi, e i vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento per spegnere le fiamme, la ragazza era già morta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome