Il triangolo no… o sì? Gessica Notaro balla con Marco Ferri e flirta con Cristiano Caccamo

Il modello si starebbe inserendo nella liaison fra l'ex concorrente di 'Ballando con le stelle' e il bell'attore

Foto Carlo Lannuttii/LaPresse

MILANO – Renato Zero il triangolo non l’aveva considerato. Forse Gessica Notaro sì.  L’ex finalista di Miss Italia sfregiata con l’acido il 10 gennaio del 2017 a Rimini ha ripreso le redini della sua vita e si è rimessa completamente in carreggiata. C’è spazio anche per l’amore, nella vita della Notaro, e così attorno alla sua orbita spuntano due voli noti del jet set: Marco Ferri e Cristiano Caccamo.

Gessica Notaro balla con Marco Ferri

I due sono stati pizzicati mentre si danno ad un ballo molto passionale. Ma di recente la Notaro era stata vista in compagnia dell’attore Cristiano Caccamo. Tra i due l’intesa è lampante, i ritocalchi rosa li volevano già insieme, ma l’atterraggio di Marco Ferri nella sua vita sembra aver mischiato le carte in tavola. Tuttavia, siamo ancora nel campo delle ipotesi. In entrambi i casi manca la prova schiacciante, ovvero la foto di un bacio.

Marco Ferri coinvolto in un altro triangolo?

Che sia proprio un guastafeste, questo Marco Ferri? Il modello sembrerebbe essere stato coinvolto in un altro triangolo amoroso, quello che lo avrebbe visto protagonista nelle scorse settimane insieme e Elena Morali, ex ‘pupa’, e Scintilla, comico di Colorado. Dopo un periodo di burrasca, però, fra la Morali e Scintilla sembra essere tornato il sereno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome