Ilva, Labriola (FI): nuovo ricorso a tar è tegola su testa tarantini

"Il nuovo ricorso al TAR del Lazio presentato dalla Regione Puglia è l’ennesima tegola sulla testa dei tarantini. Il PD pugliese cerca di riaccreditarsi a Taranto, dopo che sono stati causa del delinearsi della situazione attuale.

Foto Renato Ingenito/LaPresse
Roma, 24 nov. (LaPresse) – “Il nuovo ricorso al TAR del Lazio presentato dalla Regione Puglia è l’ennesima tegola sulla testa dei tarantini. Il PD pugliese cerca di riaccreditarsi a Taranto, dopo che sono stati causa del delinearsi della situazione attuale. Sopratutto  dopo che si è fatta una campagna elettorale per la corsa di Emiliano alla segreteria del partito sulle spalle dei lavoratori, famiglie bambini malati e tarantini tutti”. Così, in una nota, Vincenza Labriola, deputata di Forza Italia.

e ancora

“La regione Puglia, così come i Governi Letta, Renzi, Gentiloni e ora Conte non hanno mai avuto la vera intenzione di dare a Taranto le giuste risposte partendo dalla sanità. Alla sicurezza dei lavoratori, alle bonifiche, allo sviluppo, alla Zes, alle infrastrutture, all’occupazione, all’illegalità diffusa, solo spot e teatrini indecorosi. Taranto deve essere risarcita ed è arrivata l’ora che ciò avvenga. Se a tutti i livelli ognuno facesse la sua parte con onore. Volendo contribuire alle sorti del territorio si metterebbero in campo azioni meno plateali, ma concrete per Taranto che continua a subire il cortocircuito dell’incompetenza politica”, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome