Calcio Milan, Gattuso: assenze? Squadra viva, stringere i denti

"Ci sono molti giocatori fuori, ma non voglio scuse - ha sottolineato -. Dobbiamo stringere i denti e cercare di far punti per migliorare la classifica". "Romagnoli e Musacchio spero di averli a disposizione tra poche settimane".

ESCLUSIVA MILAN Foto LaPresse -
Milano, 24 nov. (LaPresse) – “Ho visto la squadra viva. Mi piace lo spirito che c’è, sono soddisfatto. I ragazzi hanno voglia, sono consapevoli del momento: sono convinto che faremo una grandissima partita”. Il tecnico del Milan Rino Gattuso suona la carica alla vigilia della sfida di campionato dell’Olimpico contro la Lazio. Le tante assenze non preoccupano l’allenatore rossonero: “Ci sono molti giocatori fuori, ma non voglio scuse – ha sottolineato -. Dobbiamo stringere i denti e cercare di far punti per migliorare la classifica”. “Romagnoli e Musacchio spero di averli a disposizione tra poche settimane”. Lo ha detto il tecnico del Milan Rino Gattuso in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato in casa della Lazio facendo il punto sugli infortunati.

e ancora

“Quest’anno siamo arrivati a 5 infortuni muscolari, è un dato inferiore rispetto ai numeri delle ultime stagioni. Il tutto si nota maggiormente perché si sono fatti male tutti insieme, Romagnoli, Biglia e Caldara. Solo quest’ultimo si è fatto male scattando, gli altri no – ha evidenziato l’allenatore rossonero -. Calhanoglu? Sta migliorando. Nelle ultime settimane ha giocato al 50%, così come Kessie”.  Rino Gattuso è pronto ad accogliere a braccia aperte Zlatan Ibrahimovic, per il quale si parla di un ritorno al Milan a gennaio. “Chi arriva al Milan è sempre contento di indossare una maglia così importante – ha aggiunto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con la Lazio -. È stato un mio compagno di squadra, con lui c’è un ottimo rapporto”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome