“Incentiveremo il contratto a tempo indeterminato”: Di Maio difende il Dl Dignità

"Devo dare certezze ai giovani e ai meno giovani che lavorano quindi la stretta sui contratti a tempo determinato. Anche perché credo che infatti il loro abuso credo non si debba cambiare"

Luigi di Maio, vicepremier

ROMA (LaPresse) – “Incentiveremo il contratto a tempo indeterminato”: Di Maio difende il Dl Dignità. “Devo dare certezze ai giovani e ai meno giovani che lavorano quindi la stretta sui contratti a tempo determinato. Anche perché credo che infatti il loro abuso credo non si debba cambiare”. Luigi Di Maio, Vicepresidente del Consiglio, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali e dello Sviluppo Economico, ai microfoni di ‘6 su Radio 1’ parla del Decreto Dignità rivolgendosi ai lavoratori e ai datori di lavoro.

Le dichiarazioni del vicepresidente del Consiglio: incentiveremo l’indeterminato

“Chi non ha sfruttato in passato i nostri giovani e meno giovani con l’abuso di questi strumenti non ha nulla da temere. Noi incentiveremo il contratto a tempo indeterminato, andremo in quella direzione. L’obiettivo principe è quello di diminuire il costo del lavoro, quindi diminuendo il costo del contratto con grandi tutele, quel contratto è più agevole per l’imprenditore e permette il passaggio dal determinato all’indeterminato il che significa permettere di formare una famiglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome