Incidente con la minimoto, perde la vita un bambino di 9 anni. Grave il fratello

Sul posto, dopo l’impatto, sono arrivati i poliziotti del commissariato di Martina Franca e della Stradale del capoluogo di provincia. Il bimbo è stato trasportato nell'ospedale di Francavilla Fontana. Ma i medici nulla hanno potuto per salvargli la vita

Foto LaPresse - Stefano Porta

TARANTO – Era in sella alla sua minimoto col fratello. Una Enduro di 80 cc di cilindrata. Poi questa mattina lo schianto contro un muretto e le ferite gravi. Un bimbo di 9 anni è morto a causa delle lesioni riportate in seguito all’incidente. Giocavano con altri bambini all’aperto.

Lo schianto a Pezze Mammarelle

La tragedia è avvenuta a pochi chilometri da Martina Franca, in contrada Pezze Mammarelle, un località di campagna tra le provincie di Brindisi e Taranto.

Sul posto, dopo l’impatto, sono arrivati i poliziotti del commissariato di Martina Franca e della Stradale del capoluogo di provincia. Il bimbo è stato trasportato nell’ospedale di Francavilla Fontana. Ma i medici nulla hanno potuto per salvargli la vita.

Sequestrata la minimoto

Il fratello, invece, è stato ricoverato in codice rosso presso l’ospedale di Brindisi. E’ in gravi condizioni. Su ordine del pm Raffaele Graziano, che sta coordinato l’inchiesta,la moto è stata sottoposto a sequestro. Ad occuparsi delle indagini sul caso sono gli agenti del commissariato di Martina Franca.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome