Verona, tremendo impatto auto-tir nella notte: 22enne muore sul colpo

L'incidente lungo la Porcilana nel comune di Belfiore. Quinto morto su strada in meno di due settimane

VERONA – Un altro incidente, un’altra vittima. Ha 22 anni e viaggiava sulla Porcilana, nel comune di Belfiore, quando si è schiantato contro un mezzo pesante. L’ennesima morte di un’estate tragica sulle strade veronesi, con incidenti che hanno provocato decessi e feriti gravi.

Lo scontro frontale nel cuore della notte, l’incidente è fatale per il 22enne

Le prime luci dell’alba hanno illuminato uno scenario terribile. Un’automobile completamente accartocciata su se stessa. Un mezzo pesante che ridotto male nella parte anteriore. Quello che è accaduto intorno alle 3, sulla strada della Porcilana, è ancora al vaglio degli investigatori. Quel che è certo è che un ragazzo di 22 anni non ce l’ha fatta. Era nella macchina quando, secondo una prima ricostruzione, avrebbe avuto un impatto frontale col tir. Uno scontro tremendo, che ha ridotto l’auto in una poltiglia di lamiere. Quelle che hanno incastrato in maniera letale il giovane, trovato già morto quando è stato estratto dalla macchina. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco, considerando che il mezzo pesante era alimentato a Gnl (gas naturale liquefatto criogenico).

Quinto morto in meno di due settimane

Dall’ultimo giorno di giugno le strade veronesi si sono riempite di sangue e tragedie. Venerdì scorso, a Verona, un 70enne è stato investito da un camion. L’uomo passeggiava all’incrocio di via Ponte Florio, il mezzo proveniva da via Antonio de Legnago. Per l’anziano non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. ll primo giorno di luglio era stato macchiato da una fatalità. A Dolcé, un motociclista uscì fuori strada mentre transitava in via Ceraino. L’uomo avrebbe perso il controllo della moto in una curva ed è morto a seguito dello schianto col suolo. Il giorno prima, invece, una coppia di fidanzati emiliani era rimasta uccisa a seguito di uno schianto tra una Golf e una moto lungo la Statale 12. I due ragazzi, a bordo delle due ruote, furono sbalzati a decine di metri di distanza perdendo la vita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome