Inter, Ausilio: “Icardi? Nella squadra il noi deve prevalere sull’io”

Il dirigente neroazzurro si sofferma sulla vicenda

Piero Ausilio (Foto LaPresse/Simone Bergamaschi)

Vienna – “Icardi? Nel calcio come in qualsiasi ambiente deve prevalere il noi rispetto all’io. Se questo non avviene bisogna prendere dei provvedimenti”. Lo ha detto il ds dell’Inter Piero Ausilio, parlando ai microfoni di Sky Sport, pochi minuti prima della gara di Europa League contro il Rapid Vienna.

Ausilio ha ribadito che la decisione di togliere la fascia di capitano a Icardi è stata “condivisa dall’Inter in tutte le sue componenti. I motivi sono seri, la decisione è arrivata dopo averla valutata attentamente. Non si prendono decisioni così senza dolore per un giocatore importante e di qualità per un professionista che ha ancora tanto da dare all’Inter”. Sull’assenza in coppa, il ds nerazzurro ha spiegato:

“Icardi era tra i convocati per oggi prima che lui decidesse di non venire. Molti calciatori fanno fisioterapia e prevenzione, direi che è una cosa normalissima. Siamo qui, a disposizione; non si discute l’Icardi professionista e bomber, mi auguro che possa essere qui per tanto tempo”. Sul presento malumore di Perisic, Ausilio ha dichiarato: “Assolutamente no, anzi io parlerei più che altro di opportunità promesse al giocatore. Ma già a Parma dissi che una volta finito il mercato lui si è messo con la testa in ordine per fare un buon campionato con noi”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome