Lega, Maroni: “Siamo sollevati per Bossi non ha avuto ciò che temevamo”

Malore per Bossi, sottoposto a angiotac: non ci sarebbe emorragia

MILANO “Sollevati per lecondizioni di salute di Umberto Bossi, fortunatamente non ha avuto quello che temevamo nei primi momenti”. Lo ha detto Roberto Maroni, ex segretario della Lega e ex governatore della Lombardia, a proposito del malore che nel pomeriggio ha colpito il Senatùr nella sua casa di Gemonio. “Bossi rimarrà in ospedale questa notte sotto sedazione e domani farà tutti gli accertamenti del caso ma i medici sono cautamente ottimisti”, ha aggiunto Maroni facendo intendere che, se le condizioni di Bossi lo permetteranno, nelle prossime ore lo andrà a trovare.

“Umberto non fare scherzi!! Tegn dür (tieni duro in lombardo, ndr)!!!”. Così su Facebook il consigliere lombardo della Lega, Alessandro Corbetta, dopo il malore accusato nel pomeriggio dal Senatur, Umberto Bossi.

Malore per Bossi, sottoposto a angiotac: non ci sarebbe emorragia

Da quanto si apprende da fonti della Lega, il senatore Umberto Bossi è stato sottoposto a una angiotac del cervello da cui è emersa l’assenza di una emorragia. I valori ematochimici bassi potrebbero aver scatenato una crisi epilettica. Da quanto si è saputo, inoltre, Bossi muoverebbe in maniera normale il braccio destro. Cauto ottimismo da parte dei medici che lo hanno in cura. Il fondatore della Lega ripeterà tra 12 ore la Tac e nel frattempo è stata sospesa la sedazione.

(LaPresse)



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome