MILANO – “C’è un nuovo re in città”. Parola di Romelu Lukaku, autore nel finale del gol che ieri ha chiuso il derby di Milano, vinto 4-2 dall’Inter. L’attaccante nerazzurro ha pubblicato sul proprio profilo Instagram anche la foto che lo vede esultare, sollevando la bandierina del calcio d’angolo, dopo aver segnato la rete del 4-2.
“Abbiamo fatto bene nel secondo tempo, nel primo abbiamo lasciato al Milan troppi spazi e loro hanno giocato bene. Però nella ripresa ci abbiamo messo un’altra intensità, tutto è girato bene. Sono contento di questa vittoria”. Così Romeu Lukaku commenta a Sky Sport la vittoria dell’Inter nel Derby contro il Milan a San Siro. Sul primo tempo negativo, il belga ha detto: “Bloccati per dover agganciare la Juve? No, nel primo tempo è stata difficile ma nella ripresa tutti hanno visto la mentalità dell’Inter, quella di non mollare e giocare fino alla fine”.
Sulla sua prestazione, Lukaku ha detto: “Io lavoro per la squadra e aiuto la squadra a vincere. Sono qui per vincere, oggi abbiamo vinto e sono contento”. “Ora testa al Napoli. Il mio feeling con l’Inter e l’Italia è merito di tutta la squadra, lo staff e i tifosi – ha concluso – sapevo che era un campionato difficile, grazie a loro mi trovo bene”.
(LaPresse)