MILANO – “Terzo derby dopo Genova e Torino? Un derby ha sempre un sapore particolare, riveste un interesse aldilà della classifica. Anche il Milan è davanti a noi c’è un interesse molto forte”. Così Beppe Marotta, ad dell’Inter, intervento ai microfoni di Sky Sport, prima del derby contro il Milan.
La clamorosa eliminazione dall’Europa League
Sull’eliminazione dall’Europa League, il dirigente nerazzurri aggiunge: “L’eliminazione ha lasciato grande amarezza in tutti, società e giocatori. Niente alibi, abbiamo perso e siamo stati giustamente eliminati. Stasera è una serata che può farci ritrovare serenità e che deve dare una risposta importante per la qualità della prestazione”.
Marotta sul caso Icardi
Infine la lunga parentesi sul caso Icardi, anche oggi assente da San Siro. “Icardi è un ottimo giocatore dell’Inter e assolutamente merita di tornare, aspettiamo che il caso si risolva. Non lo so se viene allo stadio, ma è relativo. E’ uno degli aspetti che dovremo affrontare – dice Marotta – ma non voglio farlo in questa sede. Tutte le componenti sono disponibili a risolvere il problema. Con le persone che hanno buon senso e sono intelligenti c’è sempre una speranza. Ha dato molto all’Inter e il suo apporto serve. Poi ci sono delle regole e delle decisioni che porteremo avanti. Ora siamo tutti concentrati su questa partita”.
(LaPresse)