Inter: Nainggolan è il vero obiettivo della società nerazzurra?

Secondo l'ad Alessandro Antonello, non bisogna pensare al singolo, ma all'intera squadra da costruire

LP / AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO

MILANO (LaPresse)Nainggolan grande obiettivo dell’Inter? “Non vorrei parlare di un singolo giocatore, ma della squadra e degli obiettivi della società. Quindi, dobbiamo parlare di performance e di obiettivi per tutta la stagione prossima. Ma di tutta la squadra e non di un singolo giocatore. Abbiamo una nostra strategia: quest’anno l’obiettivo era quello di centrare la qualificazione in Champions. Siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo, è il primo passo. Ora ci vuole tempo, dobbiamo costruire una squadra competitiva per poter migliorare il risultato del campionato appena concluso”. Così l’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, a Milano, a margine della presentazione del libro ‘La fine del calcio italiano’ di Marco Bellinazzo.

I paletti inflitti dall’Uefa sono ancora preponderanti o c’è ottimismo in merito? Negli anni scorsi, hanno chiaramente limitato il potere di mercato dei nerazzurri. Quest’anno la storia cambierà?

A tal proposito, a chi gli chiedeva se c’è ottimismo sui paletti stabiliti dall’Uefa, Antonello ha risposto: “Assolutamente sì. Oggi siamo concentrati su questo aspetto. Entro il 30 giugno dobbiamo raggiungere l’obiettivo per essere in compliance con il Financial fair play. Stiamo lavorando in questa direzione con il supporto della parte sportiva – ha concluso – Quindi, pensiamo di essere in grado di raggiungere gli obiettivi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome