Jane Alexander si racconta fra un passato da alcolista, l’addio a Gianmarco e il nuovo amore con Elia

ROMAJane Alexander ha aperto il suo cuore nel salotto di Verissimo e ha deciso di raccontare tutta se stessa. Il passato da alcolista, l’addio a Gianmarco Amicarelli – con il quale era in procinto di sposarsi – e il nuovo amore con Elia Fongaro.

Jane Alexander rivela: ho sofferto per un paio d’anni di binge drinking

Dopo l’eliminazione dal Gf Vip 3, dove ha perso contro Walter Nudo, Jane Alexander ha rotto il ghiaccio proprio a partire dal suo passato. La bella protagonista di Elisa di Rivombrosa ha dichiarato di aver sofferto per un paio di anni di ‘binge drinking’: usciva di sera, iniziava a bere e non riusciva più a smettere. “Quando hai questo tipo di problema non pensi di essere un’alcolista semplicemente perché non bevi tutti i giorni. Comunque, un compleanno, una gioia, una delusione, ogni scusa era buona per bere. Sono riuscita ad uscirne grazie a  Gianmarco. Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo. Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare avanti così” ha concluso l’attrice.

Poi il punto definitivo con Gianmarco e il nuovo inizio con Elia

Jane ha voluto incontrare il suo ex all’uscita del Grande Fratello Vip per mettere un punto definitivo alla storia. “Ho visto Giammarco due giorni fa. È stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito” ha rivelato Jane. Mentre con Elia tutto procede regolarmente sebbene non si sia sbilanciata: “Io ed Elia ci parliamo molto. È un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome