Joe Bastianich è il nuovo giudice di ‘Italia’s got talent’: prende il posto di Bisio

Rimangono, invece, sulle loro poltrone gli altri tre giudici della scorsa edizione

Joe Bastianich (Foto Carlo Lannutti/LaPresse)

MILANO – Pochi mesi fa ha annunciato l’addio a ‘MasterChef’ e in molti avevano pensato ad un suo approdo a ‘X Factor’. E invece no: Joe Bastianich rimane nella famiglia Sky, ma entra a far parte della giuria di ‘Italia’s got talent’, che andrà in onda su Tv8. L’imprenditore nel settore della ristorazione prende così il posto lasciato vacante da Claudio Bisio, impegnato nelle riprese della nuova commedia Sky ‘Cops – Una banda di poliziotti’.

Confermati Pellegrini, Maionchi e Matano

Rimangono, invece, sulle loro poltrone gli altri tre giudici della scorsa edizione. Federica Pellegrini, fresca vincitrice in Corea del Sud della sua quarta medaglia d’oro nei 200 stile libero ai Mondiali di nuoto, Mara Maionchi, icona dell’industria discografica e giudice anche di ‘X Factor’, e Frank Matano, il veterano del gruppo al suo quinto anno dietro al bancone. Salda alla conduzione Lodovica Comello.

La nuova avventura di Joe Bastianich

Joe Bastianich, imprenditore e ristoratore di fama internazionale, già giurato di ‘MasterChef Italia’ e noto al grande pubblico televisivo anche per trasmissioni come ‘Top Gear Italia’ e ‘On the Road’, impreziosirà il talent show con la sua proverbiale esuberanza e il fiuto per i talenti. Negli anni, infatti, il giudice italo americano ha selezionato centinaia di concorrenti protagonisti del talent culinario nelle versioni Usa e Italia. “Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia’s Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e… buzzer. Sono certo che ne vedremo delle belle”, ha commentato.

A caccia di talenti

Bastianich, Maionchi, Matano, Pellegrini e Comello sono pronti a dare la caccia ai talenti di questa nuova edizione, che prenderà il via dal Teatro Carlo Gesualdo di Avellino il 6, 7, 8 settembre. Le audizioni proseguiranno poi al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 16, 17 e 18 settembre per concludersi, infine, al Teatro Comunale di Vicenza il 30 settembre e l’1 e 2 ottobre. Come nelle passate edizioni, il palco sarà territorio di conquista per maghi, ballerini, contorsionisti, funamboli, comici e cantanti. A calcarlo ci saranno tutti coloro che avranno dimostrato un talento particolare in occasione dei casting che si sono da poco tenuti a Rimini e Roma. E a cui hanno partecipato migliaia di aspiranti concorrenti.

(LaPresse/di Chiara Troiano)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome