Jolie-Pitt: raggiunto un nuovo accordo per la custodia dei figli

Lp - Justin Tallis/PA Wire

Il 2016 ha segnato la fine della celebre coppia dei “Brangelina”. Da allora sono volati stracci tra la Jolie e Pitt e, purtroppo, a farne le spese sono stati i figli della coppia. In seguito alla separazione, infatti, Angelina avrebbe cercato di ottenere la custodia esclusiva, provando, così, a cancellare Brad dalle loro vite. Tuttavia sembrerebbe che negli ultimi giorni i due siano arrivati a un nuovo accordo per la custodia dei piccoli per il periodo estivo.

La Jolie deve fare un passo indietro

Stando a quanto riporta E!News, il giudice che si è occupato del divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt avrebbe definito “dannoso” per i figli della coppia “non avere un rapporto con il padre”. Inoltre avrebbe aggiunto che “è fondamentale che ognuno di loro abbia un rapporto sano e forte sia con il padre che con la madre”.

Il nuovo accordo

Brad avrà la custodia dei piccoli Jolie-Pitt dall’8 fino al 17 giugno per quattro ore al giorno durante la sua permanenza a Londra. Dal 27 giugno al 1 luglio avrà diritto alla custodia per dieci ore al giorno e sono previste altre date verso la fine di luglio.

Un’estate movimentata

Dal momento che la Jolie vorrebbe i figli in Europa durante l’estate e Pitt dovrà girare un film a Los Angeles, per i piccoli si prospettano, quindi, tre mesi davvero intensi. Una fonte ha affermato che “i ragazzi viaggeranno avanti e indietro per poter trascorrere del tempo con entrambi i genitori”. Riguardo a Pitt la fonte ha sostenuto che “non lavorerà tutti i giorni ma ha già elaborato un programma per poter conciliare lo stare con i propri figli con le riprese del film. Brad è davvero coinvolto nel progetto ed è eccitato di poter lavorare con Tarantino (al film “Once upon a time in Hollywood” n.d.r.). Sta vivendo un buon momento e sembra davvero essere sano e felice.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome