Justin Bieber e Hailey Baldwin fidanzati: possibile matrimonio all’orizzonte

Justin Bieber
Justin Bieber - LaPresse

Bahamas – Sembra proprio che Justin Bieber abbia trovato la ragazza che potrebbe diventare la compagna della sua vita. La fortunata non è altri che Hailey Baldwin.

La proposta

Lo scorso sabato sera Justin ha fatto la proposta di fidanzamento a Hailey mentre erano in vacanza alle Bahamas. La dichiarazione è stata improvvisa e ha avuto l’effetto sperato: Hailey era davvero sorpresa, non se lo aspettava proprio. Secondo una fonte vicina al cantante che si è confidata con E!News, Bieber aveva in mente di farsi avanti già da un po’ di tempo. Il 24enne, infatti, durante la loro ultima gita a New York ha acquistato l’anello di fidanzamento per la Baldwin.

Hailey Baldwin 

La ragazza che è riuscita a rubare il cuore al cantante di ‘What do you mean?’ è Hailey Baldwin, modella statunitense e nipote del celebre attore Alec. La Baldwin è anche famosa per alcune delle sue amicizie. La 21enne, infatti, è molto amica delle sorellastre di Kim Kardashian, Kendall e Kylie Jenner.

Justin Bieber e Hailey Baldwin: un lungo percorso

Justin e Hailey si sono conosciuti nel 2009 e hanno creato fin da subito un legame di amicizia molto forte. Nel 2014 sono iniziate a circolare le prime voci che li volevano più che amici e nel 2015 i due hanno dato inizio ad una frequentazione romantica. Nel 2016 sembrava che la coppia fosse più unita che mai dal momento che avevano trascorso le vacanze di Capodanno insieme ai Caraibi ma i due anni successivi li hanno passati impegnati in altre frequentazioni.

Justin e l’eterna ex

Il bel cantante canadese ha evidentemente detto addio alla storica ex, Selena Gomez. I due si sono presi e lasciati tantissime volte dal lontano 2010, anno in cui hanno iniziato a frequentarsi. Probabilmente i fan speravano in una riconciliazione definitiva, ma, dopo l’ultima recente rottura, sembra proprio che Justin abbia messo un punto definitivo all’intera questione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome