Justin Bieber: il rapporto con la famiglia di Hailey Baldwin

Justin Bieber e Hailey Baldwin

NEW YORK – Justin Bieber sembra iniziare ad integrarsi bene nella famiglia della futura sposa, Hailey Baldwin. Il giovane cantante canadese, infatti, pare stia iniziando a cementare il proprio rapporto sia con Stephen Baldwin, padre della modella, che con lo zio, il più famoso Alec.

Justin Bieber e Stephen Baldwin nel Michigan

I due sono stati paparazzati insieme a Grand Rapids, nel Michigan. Sono stati visti in abiti casual a trascorrere un po’ di tempo insieme, passeggiando anche per alcuni tratti del percorso abbracciati. Un’immagine molto tenera che sicuramente getta delle buone basi al loro futuro rapporto familiare.

Le parole di zio Alec

L’attore Alec Baldwin, tuttavia, mostra ancora della riserve sul futuro marito della nipote. La questione è semplice: Alec ritiene che l’ingrediente fondamentale per la buona riuscita di un matrimonio sia lo stare insieme e, a causa della professione con ritmi sregolati che esercita Justin, la vede abbastanza complicata. A onor del vero va però detto che la stessa Hailey non conduce una vita proprio tranquilla. La Baldwin infatti è sempre indaffaratissima con il proprio lavoro da modella che l’ha portata proprio in questi giorni a stare lontana dal suo Bieber per presenziare alla New York fashion week.

Selena Gomez alla New York fashion week

Il 6 settembre è iniziata a New York la settimana della moda e Selena Gomez, storica ex di Justin Bieber, non poteva di certo mancare. Una fonte vicina ha rivelato che la Gomez si è preparata molto per presenziare a questo importante appuntamento. A preoccupare la star 26enne era un possibile incontro con la coppia Bieber-Baldwin, ma questo timore non l’ha di certo fermata. Selena si è infatti mostrata radiosa durante la sua apparizione e ha anche sfoggiato un paio di calzini designer firmati Fendi, ultima moda in fatto di accessori per l’autunno 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome