TORINO – “E’ stata una bella partita, con quattro gol, ci siamo divertiti. Ora penseremo alla gara di martedì, dove comunque ci prepareremo al meglio. Siamo in buone condizioni fisiche e mentali, ci vorrà un pizzico di fortuna. Altrimenti ci riproveremo l’anno prossimo”. Lo ha detto il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, ai microfoni di Radio 1 Rai, proiettandosi sulla sfida di Champions League con l’Atletico Madrid al termine della gara vinta 4-1 con l’Udinese.
“Nel calcio non si sa mai, in queste partite determina un episodio – ha aggiunto l’allenatore bianconero – Noi faremo una grande partita, siamo arrivati giusti e pronti. Ci siamo tolti tutte le scorie, anche questa vittoria è un bel segnale. Bene le seconde linee? Sono stati molto bravi ma non avevo nessun dubbio. Per martedì avrò più soluzioni, poi dispiace per Barzagli e per De Sciglio che quasi sicuramente non ci sarà”.
La soddisfazione di Kean per la doppietta
“Mi faccio sempre trovare pronto durante gli allenamenti e quando scendo in campo provo a fare del mio meglio. Alla Juve impari molto”. Sono le parole di Moise Kean, autore di una doppietta nel 4-1 della Juventus all’Udinese, ai microfoni di Sky Sport. “Vincere aiuta sempre, ora possiamo pensare all’Atletico”, ha aggiunto il giovane centravanti bianconero.
(LaPresse)