Juve, Sarri: “Bene Dybala e Ronaldo. Stasera? Guardo il Leverkusen”

L'analisi del tecnico bianconero dopo la vittoria contro la Spal

Foto Jonathan Nackstrand / AFP in foto Maurizio Sarri

TORINO“Abbiamo avuto difficoltà nel trovare il giusto rimo nella parte iniziale della partita, che è sempre la più difficile. Poi abbiamo fatto bene, creando molto e concesso poco. Sono contento della prova di Matuidi nel ruolo inedito, anche degli ingressi dalla panchina. Questo è importante”. Così Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, commenta ai microfoni di Sky la vittoria contro la Spal.

L’analisi di Sarri

“La palla all’inizio non viaggiava molto rapidamente, Pjanic sta crescendo molto non solo nel numero di palloni che tocca ma anche nelle verticalizzazioni”, ha aggiunto il tecnico bianconero. A proposito degli ingressi dalla panchina, importante il recupero di Emre Can. “Dopo la delusione era importante rivedere Emre con questa determinazione, un giocatore che può tornarci sicuramente utile”, ha spiegato.

Dybala e CR7 in crescita

Sulla prova di Dybala, Sarri ha dichiarato: “Dybala è un giocatore importante per noi. Ci dà qualità e soluzioni offensive. Oggi ho visto molto vivo anche Cristiano, lo stesso Higuain sta bene e chiunque scelgo la risposta è positiva. Questo per noi è determinante”. “L’Inter? Non l’ho ancora visto giocare, mi sono concentrato solo sui nostri avversari tanto che stasera guarderò due partite del Leverkusen. Ma non avevo dubbi che l’Inter potesse far bene, il campionato quest’anno è molto più combattuto”, ha concluso Sarri.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome