Kyrgios multato per un gesto osceno con la bottiglia al Queens

Kyrgios multato per un gesto osceno con la bottiglia al Queens. E' stato infatti per questo multato di 17.500 dollari per un gesto osceno

AFP PHOTO / Ben STANSALL

LONDRA (Regno Unito) (LaPresse/AFP) – Kyrgios multato per un gesto osceno con la bottiglia al Queens. E’ stato infatti per questo multato di 17.500 dollari per un gesto osceno. Effettuato con una bottiglia d’acqua al torneo del Queen’s a Londra.

Kyrgios ha mimato un brutto gesto ripreso dalle telecamere

Il tennista australiano durante un cambio di campo nella semifinale contro Marin Cilic ha mimato un gestaccio con una bottiglietta d’acqua, ripreso dalle telecamere. Il 23enne Kyrgios ha ricevuto una pesante sanzione da parte dell’ATP per “comportamento inappropriato”.

Era stato battuto da Cilic

Marin Cilic è il primo finalista del ‘Fever-Tree Championships’, torneo ATP 500 con un montepremi di 1.983.595 euro in corso sui campi in erba dello storico Queen’s Club di Londra, uno dei tradizionali appuntamenti in avvicinamento a Wimbledon. Il croato, numero 5 Atp e prima testa di serie, nonché finalista dodici mesi fa, si è imposto per 7-6(3), 7-6(4), in un’ora e 26 minuti di gioco, sull’australiano Nick Kyrgios, numero 21 Atp.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome