La7, ‘Non è l’arena’: le interviste esclusive di Giletti a Jimmy Bennett e Matteo Salvini

L'attore rompe il silenzio e si sottopone alle domande del conduttore per raccontare la sua verità

(Photos by Frederick M. Brown and Loic VENANCE / various sources / AFP)

MILANO (LaPresse) – Sarà un’intervista in esclusiva mondiale quella di Massimo Giletti nella prima puntata di ‘Non è l’arena’ che parte con la sua seconda stagione domani, domenica 23 settembre, alle 20.30 su La7.

L’intervista esclusiva di Giletti a Jimmy Bennett, l’attore che ha accusato Asia Argento

Ospite in studio Jimmy Bennett, l’attore e musicista rock californiano che ha accusato Asia Argento di averlo molestato sessualmente in una stanza di un Hotel in California, quando lui era minorenne. Bennett rompe il silenzio e si sottoporrà alle domande del conduttore per raccontare la sua verità dopo le polemiche scatenate a seguito delle sue accuse. Non mancherà il tema caldo della politica con il punto sulle attività del Governo: ospite il vice Presidente del Consiglio e Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Ospite della serata anche il vicepremier Salvini

Tra gli altri argomenti, torna al centro del dibattito di Non è l’arena la questione vitalizi: a che punto siamo? Se ne parlerà con Myrta Merlino, Dino Giarrusso, e gli ex deputati Maurizio Paniz e Giuseppe Gargani. Tra gli altri ospiti della prima puntata Nunzia De Girolamo e la ricercatrice dell’Università di Milano Bicocca Giorgia Serughetti.

‘Omnibus’, un focus sulla politica italiana

Il governo gialloverde guarda al futuro o ha nostalgia del passato? Che ruolo vi giocano la religione, il pauperismo e la voglia di decrescita? Di questo si discute domani, domenica 23 settembre a Omnibus su La7.

Ospiti di Frediano Finucci a partire dalle 8 Alberto Castelvecchi (esperto di public speaking), lo scrittore Fulvio Abbate, il docente di Filosofia Diego Fusaro e i giornalisti Giuseppe Caldarola e Federico Sarica, direttore di Rivista Studio. Nella seconda parte si parlerà invece di imprenditorialità sociale con Alessandro Valera (Ashoka) Alfonso Molina e Carlo Stasolla.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome