La7, domani sera Boschi ospite di Giletti a ‘Non è l’Arena’

Foto: Cecilia Fabiano - LaPresse in foto Massimo Giletti

MILANO – Domani, alle 20.30, su La7, nuovo appuntamento con ‘Non è l’Arena’: ospite politico per il faccia a faccia con Massimo Giletti sarà la deputata di Italia Viva Maria Elena Boschi. Lo si legge in una nota.

Questa settimana Giletti approfondirà con dovizia di particolari l’inchiesta giornalistica ‘Camorra Entertainment’, realizzata dal team di Fanpage.it, che ha cercato di svelare i presunti legami tra camorra e showbiz. Lo farà con l’autore dello scoop Francesco Piccinini, direttore di Fanpage, e i giornalisti Selvaggia Lucarelli e Riccardo Bocca.

Nel corso della puntata poi tornerà più attuale che mai la storia infinita dei vitalizi: il 4 novembre, infatti, l’organismo di giustizia del Senato dovrà esprimersi su più di 700 ricorsi chi si oppongono ai tagli in vigore dal 1° gennaio 2019. Se ne parlerà con l’ex senatore Antonio Razzi, la giornalista Myrta Merlino e l’avvocato Maurizio Paniz.

Parte una nuova inchiesta sul mondo dell’evasione

Mentre il Fisco si dota di nuovi strumenti per combatterla, le telecamere di ‘Non è L’Arena’ racconteranno – si legge ancora – come “il fenomeno riguarda sia i grandi che i piccoli imprenditori”. Se ne discuterà con Vittorio Sgarbi, il direttore del Fattoquotidiano.it Peter Gomez e l’economista Serena Sileoni.

Prosegue il viaggio nel mondo della prostituzione minorile sul web

Giovani ragazze adescate da uomini senza scrupoli. Saranno proposti filmati e immagini che raccontano più delle parole. In studio il dibattito con l’attrice a luci rosse Michelle Ferrari e i giornalisti Candida Morvillo e Vittorio Feltri. (LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome