Lago Group apre flagshipstore su piattaforma Tmall di Alibaba

Lago Group, azienda dolciaria italiana fondata nel 1968 specializzata nella produzione di wafer, ha siglato un accordo con Tmall, marketplace b2c del gruppo Alibaba

MILANO (AWE/LaPresse) – Lago Group, azienda dolciaria italiana fondata nel 1968 specializzata nella produzione di wafer, ha siglato un accordo con Tmall, marketplace b2c del gruppo Alibaba. Per la vendita dei prodotti a marchio ‘Gastone Lago since 1968’ sul mercato cinese. I dolci verranno commercializzati attraverso il flagshipstore del gruppo sulla piattaforma di ec-commerce. Che garantisce l’accesso a un mercato di 576 milioni di consumatori cinesi, annuncia una nota. “Un accordo importante. Che per noi assume un significato ancora maggiore se consideriamo che è stato siglato nell’anno in cui festeggiamo il 50° anniversario della fondazione dell’azienda”, dichiara il presidente Gastone Lago.

Le dichiarazioni della società Lago Group

“In un mercato dolciario in forte crescita, si consideri che giò solo a livello di e-commerce il giro d’affari di questo settore in Cina supera i 10 miliardi di yuan l’anno, i consumatori cinesi si dimostrano sempre più attenti alla salute, alla sicurezza alimentare e all’ambiente”, spiega Rodrigo Cipriani Foresio, managing director di Alibaba Group per Italia, grecia, Spagna e Portogallo e general manager per l’Europa del Tmall Business Development. “”Una altro fattore chiave per il consumatore cinese – segnala il manager è senza dubbio il packaging: deve essere accattivante, originale e prevedere versiooni innovative”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome