Lampedusa, una turista 49enne investita e uccisa da pirata della strada

La donna stava passeggiando in contrada Terranova quando è stata centrata dalla vettura che non si è fermato a soccorrerla

MILANO – Una turista di 49 anni di Pinerolo, nel Torinese, è stata travolta e uccisa da un’auto mentre si trovava in vacanza con il marito a Lampedusa. La donna stava passeggiando in contrada Terranova quando è stata centrata dalla vettura che non si è fermato a soccorrerla. Subito portata al poliambulatorio dell’isola, la donna è morta nel trasporto. I carabinieri sono al lavoro per individuare la persone che era alla guida.

Lo scorso novembre una turista tedesca 61enne uccisa da un fulmine in Sardegna

Tragedia il 2 novembre a Carloforte, nel Sud ovest della Sardegna. Una turista tedesca di 61 anni stava percorrendo insieme al marito un percorso naturalistico nella località di Nasca, nonostante un forte temporale si stesse abbattendo su quella zona quando un fulmine l’ha colpita, folgorandola. Sono stati il marito e il figlio a dare l’allarme e chiedere aiuto con una chiamata al 118. Nonostante l’intervento dei soccorritori e dei carabinieri si stato rapidissimo, al loro arrivo per la donna non c’era più nulla da fare.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome