L’Asl Benevento attiva l’ambulatorio di ‘Malattie infettive’

Sarà ospitato negli uffici dell'Azienda sanitaria di via Mascellaro. Il direttore sanitario: "Rappresenta un ulteriore ampliamento dell’offerta specialistica"

BENEVENTO – Sarà il dottor Alessio Sepe a gestire l’ambulatorio specialistico di ‘Malattie infettive’. Il centro è stato attivato nell’ambito del servizio Epidemiologia del dipartimento di prevenzione dell’Asl Benevento.

Sepe, specialista infettivologo, si occuperà della diagnosi e della cura delle malattie infettive causate da agenti patogeni che entrano in contatto con l’organismo.

L’ambulatorio sarà ospitato negli uffici dell’Azienda sanitaria locale di via Mascellaro. I cittadini potranno usufruire dei suoi servizi attraverso ricetta medica e prenotazione presso i Cup delle farmacie o dei vari distretti sanitari.

Il nuovo servizio, ha fatto sapere Franklin Picker, direttore generale dell’Asl di Benevento, “rappresenta un ulteriore ampliamento dell’offerta specialistica, che ha l’obiettivo di fornire risposte appropriate alle esigenze e ai bisogni della popolazione della Provincia di Benevento”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome