Latina, moglie Capasso ha saputo di morte bimbe: non ricordava nulla

Foto Carlo Lannutti - LaPresse 28/2/18 Cistrerna di Latina (LT) Cronaca Carabiniere, Luigi Capasso, Spara alla moglie Antonuietta Gargiulo, e sequestra le figlie. Nella foto: le forze dell'ordine all'esterno della casa Photo Carlo Lannutti - LaPresse 28-02-2017 Cistrerna di Latina, Italy News Carabineer shoot his wife and took in hostage his two daughters In the pic: Carabineers at the external of the house

Roma, 8 mar. (LaPresse)- Antonietta Gargiulo, la donna di Cisterna di Latina ferita gravemente da suo marito Luigi Capasso che mercoledì scorso ha ferito lei, ha ucciso le due figlie e si è poi tolto la vita , ha saputo questa mattina della sorte delle sue  bambine. La donna, operaia di 39 anni, proprio ieri si è risvegliata dalla sedazione dopo aver subito numerosi interventi chirurgici al San Camillo di Roma.

Antonietta, stando a quanto si apprende, non ricordava nulla. Né di essere stata ferita del marito, né  dell’uccisione delle piccole. La donna, intubata, respira autonomamente ma non è ancora in grado di parlare . La supporta un gruppo di psicologi che ha iniziato un percorso. Le sue condizioni di salute non le permettono di partecipare ai funerali delle sue due bambine che si terranno a Cisterna di Latina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome