Roma (LaPresse) – La Polizia di Stato di Latina ha eseguito una vasta operazione nella zona del nord pontino. Hanno sequestrati oltre 20 kg di cocaina, diverse armi e munizioni provento di furto, denaro e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Che si trovavano nella disponibilità di un cittadino straniero.
I particolari dell’operazione, svolta dalla Squadra Mobile in collaborazione con i Commissarati di P.S. di Velletri e Cisterna di Latina, saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 presso la Questura di Latina.
Tre giorni fa sgominata una banda dedita a spaccio di cocaina
Un arresto in flagranza, nove persone denunciate a piede libero e 10 segnalate all’autorità prefettizia. E’ il bilancio di un’operazione antidroga portata a termine dai carabinieri di Assisi (Perugia). L’indagine, iniziata a ottobre 2017, ha permesso di sgominare una banda dedita allo spaccio di cocaina e le ‘piazze di lavoro’. In particolare, nei confronti di cinque cittadini albanesi tra i 30 e i 40 anni, tutti domiciliati a Perugia, il gip di Perugia ha emesso provvedimenti restrittivi per produzione, traffico e detenzione di stupefacenti in concorso. Hanno arrestato tre di loro, hanno individuato un altro, bloccato domenica all’aeroporto di Perugia. Mentre il quinto risulta ancora irreperibile. Sono stati sequestrati 25 pacchetti di cocaina. E accertate circa 600 cessioni della sostanza per un valore di 50mila euro.