Laura Pausini sbrocca sul palco: “Ti sc…vi tutte”

La cantante Laura Pausini ci ricasca dopo il "tr..a" gridato poche sere fa a un'ex amica. La Lucarelli attacca: "Pessima quasi quanto l'ultimo album"

Foto Ufficio Stampa GOIGEST/LaPresse27-06-2018 L'Avana, CubaSpettacoloLaura Pausini in concerto a CubaNella foto: Laura PausiniDISTRIBUTION FREE OF CHARGE - NOT FOR SALE

MILANO – Bufera sui social per le ultime uscite di Laura Pausini. E in questo caso per uscite non si intendono album e videoclip, ma le frasi volgari gridate sul palco. Durante un concerto a Milano si è lasciata gridando davanti al pubblico una frase volgare. “Io non ho avuto compagnia mentre tu sc…vi tutte“. Non si sa chi fosse indirizzato il messaggio, ma molti ipotizzano ce si tratti di una sua ex fiamma. Il video della star internazionale che pronuncia questa frase ha fatto il giro del web scatenando le polemiche.

Laura Pausini ci ricasca

Solo pochi giorni prima Laura Pausini è finita al centro delle polemiche per un’altra frase volgare gridata sul palco del Forum di Assago. La scorsa settimana ha rivolto un insulto pieno di rabbia all’ex amica alla quale ha dedicato il brano ‘Frasi a metà’. “Tr..a”, ha urlato davanti alla platea dei suoi fan. Sui social si è scatenata la bufera, ma le critiche non l’hanno fermat, tanto che ci è subito ricascata con un nuovo scivolone volgare.

L’attacco di Selvaggia Lucarelli

Dopo il ‘tr..a’ gridato al Forum di Assago la giornalista Selvggia Lucarelli ha duramente attaccato la Pausini per la natura sessista dell’attacco. “Immagino che desideri un mondo in cui non daranno a sua figlia della troia perché si mette un rossetto rosso o esprime un qualunque pensiero”, ha scritto la Lucarelli sul suo profilo social. Poi l’accusa di sessismo. “L’insulto sessista rivolto a una donna da una donna è sempre un insulto sessista. Fa veramente pietà che una donna così esposta, così amata, così idolatrata, pensi bene di offendere un’altra donna chiamandola non bastarda, stronza, infame. No. ‘Tr..a’. Davvero pessima. Quasi quanto il suo ultimo album. L’avesse detto un uomo di questi tempi, gli avrebbero già annullato i prossimi concerti”. La cantante non ha risposto alla dura critica. Nei fatti l’attacco non sembra affatto averla scalfita.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome