ROMA (LaPresse) – “Abbiamo fatto un’ottima gara, non era facile, perché il Genoa è una buona squadra, allenata bene, che si difende bene, siamo stati bravi a entrare in campo con la mentalità giusta, a sbloccare subito il risultato. Per noi era una partita fondamentale, perché , è vero che avevamo vinto tre partite, però, non avevamo brillato come volevamo”. L’attaccante della Lazio Ciro Immobile ha commentato così il successo, il quarto consecutivo, ottenuto in casa contro il Genoa.
La Lazio travolge il Genoa, la soddisfazione di Immobile
“Dal punto di vista fisico è ovvio che giocando sempre la condizione migliora – ha aggiunto il centravanti, autore di una doppietta, ai microfoni di Sky Sport – Oggi abbiamo fatto tutti un’ottima gara e sono davvero orgoglioso dei miei compagni”.
A breve l’ufficialità del rinnovo
Sulla coesistenza in campo con Caicedo, Immobile ha ricordato che “avevamo già giocato io e lui, ci completiamo, siamo diversi. È ovvio che il mister deve fare delle scelte. Ovviamente, l’intesa con Luis Alberto è quella perfetta, perché abbiamo giocato più partite insieme. Però oggi Caicedo ha fatto una partita davvero straordinaria, come l’aveva fatta giovedì – ha proseguito l’attaccante della nazionale italiana -.
“Fatta per il rinnovo? Si, a breve ci sarà l’annuncio. Sono contento, ho ringraziato il presidente, il direttore, i mei agenti. Sono orgoglioso di far parte ancora una volta, per un altro anno, di questa famiglia gloriosa. Quindi, sono felice e avanti così”.