Lega, Tajani: “Non ha mantenuto gli impegni presi con il centrodestra”

Le dichiarazioni del presidente europeo sull'operato di Salvini e la bufera del sottosegretario

Foto LaPresse / Federico Guberti

MILANO“Il governo litiga su caso Siri, ma chi risolve i vari problemi? Esultano per uno 0,2% di Pil, ma di fatto la crescita è uguale a zero. Attività produttiva non va, ma loro litigano”. Lo ha detto Antonio Tajani, presidente del Parlamento europeo ed esponente di Forza Italia, all’assemblea di Italia protagonista, fondazione di Maurizio Gasparri, al Salone delle Fontane all’Eur di Roma.

Il futuro del governo gialloverde potrebbe essere in bilico

“Al di la di proclami vogliono fare qualcosa? La verità è che non possono fare nulla, perché i loro valori di riferimento sono opposti. Questa storia finirà male. Il popolo italiano vuole un cambiamento e vuole un governo omogeneo di centrodestra”, aggiunge.

L’attacco di Tajani: “La Lega non ha rispettato gli impegni”

Ma la Lega non ha “mantenuto nessuno degli impegni presi col centrodestra in campagna elettorale”. Lo ha detto il presidente del parlamento europeo, Antonio Tajani intervenendo all’assemblea di Italia Protagonista, fondazione di Maurizio Gasparri, al Salone delle Fontane all’Eur di Roma. “Io partecipai a quella riunione in cui si disse che le forze del centrodestra al governo e all’opposizione avrebbero fatto di tutto per trasformare”, ha infine concluso il presidente del parlamento europeo Tajani.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome