Libia, Di Maio: “Al lavoro per far ripartire l’interscambio”

L'intervento del Ministro degli Esteri

Italian Foreign Minister Luigi Di Maio, speaks while standing near German Foreign Minister Heiko Maas, in Tripoli, Libya, Thursday, March 25, 2021. The foreign ministers of France, Italy and Germany arrived Thursday in Tripoli to show their support to Libya's newly elected transitional authorities, who are expected to lead the war-stricken country through general elections end of 2021. (AP Photo/Hazem Ahmed)

MILANO – “Adesso abbiamo un governo che vuole più Italia in Libia e noi glie la daremo”. Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio intervenendo all’evento ‘Made in Italy: setting a new course’ de Il Sole 24 Ore e Financial Times a proposito dei rapporti commerciali tra Italia e Libia. “Stiamo lavorando a 360 gradi per far ripartire l’interscambio commerciale” con il Paese, ha continuato Di Maio.

Sul Pnrr “ce la faremo, anche grazie alla forte leadership a livello europeo del presidente Draghi e perché il programma di riforme sta procedendo in maniera spedita”. Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio intervenendo all’evento ‘Made in Italy: setting a new course’ de Il Sole 24 Ore e Financial Times. “Saremo nelle condizioni” di riuscirci “se completeremo il processo di riforme e non c’è tempo da perdere”, ha continuato Di Maio.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome