Libia, Di Maio: “Al lavoro per far ripartire l’interscambio”

L'intervento del Ministro degli Esteri

225

MILANO – “Adesso abbiamo un governo che vuole più Italia in Libia e noi glie la daremo”. Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio intervenendo all’evento ‘Made in Italy: setting a new course’ de Il Sole 24 Ore e Financial Times a proposito dei rapporti commerciali tra Italia e Libia. “Stiamo lavorando a 360 gradi per far ripartire l’interscambio commerciale” con il Paese, ha continuato Di Maio.

Sul Pnrr “ce la faremo, anche grazie alla forte leadership a livello europeo del presidente Draghi e perché il programma di riforme sta procedendo in maniera spedita”. Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio intervenendo all’evento ‘Made in Italy: setting a new course’ de Il Sole 24 Ore e Financial Times. “Saremo nelle condizioni” di riuscirci “se completeremo il processo di riforme e non c’è tempo da perdere”, ha continuato Di Maio.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome