L’Isola dei Famosi, stasera la seconda puntata

ROMA – In prima serata su Canale 5 stasera andrà in onda il secondo appuntamento con l’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. A commentare la puntata, insieme alla bionda padrona di casa, ci saranno le showgirl Alba Parietti e Alda D’Eusanio, e le immancabili “intromissioni” della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras, l’inviato-talpa Alvin.

L’Isola dei Famosi, stasera l’ingresso di Jo Squillo e Stefano Bettarini

Il reality che mette alla prova la resistenza fisica e mentale dei suoi concorrenti, avrà da stasera due nuovi concorrenti. Parliamo di Jo Squillo e Stefano Bettarini, pronti a imbarcarsi per l’Honduras. Per l’ex marito di Simona Ventura si tratta del secondo reality nel giro di pochi mesi. Ricordiamo infatti la sua partecipazione a Temptation Island Vip, a condurre il quale era proprio la sua ex moglie.

Per quanto riguarda i concorrenti già in gara, Francesca Cipriani e il Divino Otelma sono arrivati sulle spiagge di Cayo Cochinos. I due si contendono un posto all’interno del reality. 

Taylor Mega nella bufera

L’isolana Taylor Mega sarà chiamata stasera a rispondere alle accuse che dal web sono partite nei suoi confronti. Stando ai rumours, l’influencer avrebbe programmato di lasciare l’Honduras fra tre settimane. Avrebbe già intascato un assegno da cinquemila euro dopo aver pianificato tutto (clicca qui per leggere). A inchiodare l’ex fiamma di Flavio Briatore sarebbe proprio un video pubblicato su Instagram, in cui la ragazza comunica ai fan che tornerà esattamente fra tre settimane, abbandonando dunque l’Isola dei Famosi prima della sua fine. 
Alessia Marcuzzi la metterà nuovamente sotto torchio, senza dimenticare che Taylor Mega è già a rischio eliminazione. Nel corso della serata si scoprirà infatti chi tra lei, Kaspar Capparoni e Demetra Hampton dovrà lasciare l’isola. A deciderlo sarà il voto dei telespettatori.

La puntata si concluderà con le nuove nomination per la prossima puntata, che andrà in onda il 3 febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome