Litorale domizio verso il tutto esaurito

Da sinistra, Italo Saulle, Alfonso Smirne e Pasquale Di Santo

MONDRAGONE – Turisti nella zona mare ieri mattina alla ricerca della prima tintarella. Gli stabilimenti balneari si preparano a dare il via alla stagione balneare e si prospetta un possibile tutto esaurito. Italo Saulle gestisce il Lido Azzurro sul lungomare. La sua struttura è già operativa e pronta ad accogliere i turisti: “Siamo già attivi. In tanti stanno venendo ad informarsi dei prezzi degli abbonamenti in spiaggia e dei costi delle case in affitto per i mesi di luglio e agosto. La città potrebbe registrare il tutto esaurito”.

Lidi sold out

Saulle ha inoltre sottolineato: “Quest’anno l’amministrazione si è attivata in anticipo rispetto agli anni scorsi: la zona mare è stato ripulita, il lungomare è stato tirato a lucido, il verde pubblico è stato curato, le spiagge sono pulite. Tuttavia servirebbe qualche controllo in più: c’è sempre qualche incivile che non getta i rifiuti in maniera corretta ma li abbandona in spiaggia o in strada”, ha commentato l’imprenditore.

Un’estate da record

Alfonso Smirne gestisce il Lido Sirena: “Non siamo ancora pronti ad accogliere i turisti: stiamo completando la manutenzione della struttura, tuttavia numerose persone ci chiedono già i prezzi che praticheremo e quando saremo operativi”. Pasquale Di Santo presta la sua attività presso il Lido Belvedere, sulla Domiziana: “Non c’è stata grande affluenza sulla spiaggia: il blocca della Domiziana non ha spinto le persone a raggiungerci: il calo di presenze rispetto allo stesso periodo dello scorso anno si aggira intorno al 95 per cento”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome