Lombardia, Fontana: “Moratti mi sorpende, mai sollevato problemi”

"È sorprendente che l'assessore al Welfare dichiari oggi che l'azione della Giunta non sia sufficiente"

259

“È sorprendente che l’assessore al Welfare dichiari oggi che l’azione della Giunta non sia sufficiente. Ne fa parte da un anno e mezzo e non mi pare che abbia sollevato mai problemi”. Così il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, in una nota dopo le dimissioni di Letizia Moratti da vicepresidente e assessora al Welfare. “Ciò che però conta oggi è che l’eccellente lavoro sulla campagna vaccinale e sul recupero delle prestazioni frenate dal Covid, non può fermarsi. Su questo sono impegnati i direttori generali di tutte le Ats e Asst della Regione ed è necessario non perdere nemmeno un attimo”, aggiunge.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome