Lombardia, Santanchè (FdI): “Nominati dalla Meloni i nuovi portavoce provinciali”

Il Coordinamento Regionale di Fratelli d’Italia rende noto che il Presidente del Movimento Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha provveduto a nominare tre nuovi portavoce provinciali in Regione Lombardia

Foto LaPresse - Mourad Balti Touati 20/01/2018 Milano (Ita) - via pier lombardo Cronaca Convegno dei Fratelli d'Italia presso il teatro Franco Parenti - Intervento conclusivo di Giorgia Meloni Nella foto: Daniela Santanchè

ROMA (LaPresse) – Lombardia, Santanchè (FdI): “Nominati dalla Meloni i nuovi portavoce provinciali”. Il Coordinamento Regionale di Fratelli d’Italia rende noto che il Presidente del Movimento Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha provveduto a nominare tre nuovi portavoce provinciali in Regione Lombardia. Si tratta infatti di Sandro Sisler in Provincia di Milano. Ma anche di Gianmario Invernizzi in Provincia di Lodi e Alessandro Beduschi in provincia di Mantova.

“Voglio ringraziare La Russa, Buonsante e Masiello per l’ottimo lavoro svolto nei rispettivi territori”

“Voglio ringraziare Romano La Russa, Nicola Buonsante e Matteo Masiello per l’ottimo lavoro svolto nei rispettivi territori in questi anni. E ovviamente auguro ai nuovi Portavoce buon lavoro. I prossimi mesi ci vedranno impegnati in molti appuntamenti elettorali. Che oltre alle elezioni europee, vedranno il rinnovo di quasi mille comuni in tutta la Lombardia”. Ha così dichiarato Daniela Santanchè Portavoce Regionale di Fratelli d’Italia.

Lombardia, Santanchè (FdI): “Nominati dalla Meloni i nuovi portavoce provinciali”

“Invito i nuovi Portavoce a continuare nel lavoro di sostenere con forza i nostri amministratori sul territorio. Valorizzando le attività del Partito e lavorando assieme per affrontare i prossimi appuntamenti elettorali sicura che la nostra squadra otterrà grandi risultati”, ha poi concluso l’onorevole di Fratelli d’Italia Daniela Santanchè.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome