MILANO (LaPresse) – “Abbiamo acceso i motori per il Milano Rally Show ed è stato significativo farlo proprio in Piazza Città di Lombardia. Si tratta infatti di una manifestazione bellissima che riunisce tradizioni, tra cui la nostra passione per i motori, alla promozione delle bellezze del nostro territorio”. Lo ha detto il vicepresidente della Regione Lombardia e assessore alla Ricerca, innovazione, università, export e internazionalizzazione, Fabrizio Sala.
Al via la seconda edizione del Milano Rally Show
Il vicepresidente della regione è infatti intervenuto in occasione della seconda edizione della competizione Milano Rally Show 2018. La gara, organizzata da Beniamino Lo Presti, si concluderà domenica 29 luglio. E si svolgerà nel distretto Mind, a City Life e nella pista di Lainate (Milano).
Un’esperienza unica per chi ama i motori
“Grande entusiasmo per la mia prima edizione del Milano Rally Show. Una manifestazione – ha sottolineato l’assessora regionale allo Sport e giovani, Martina Cambiaghi – che sa coniugare sport, conoscenza del territorio e divertimento. Poter correre questo Rally è sicuramente un’esperienza unica per chi ama i motori. Area Expo, Gae Aulenti e City Life sono aree strategiche che valorizzano il territorio di tutta la Lombardia. Oggi è stato solo l’inizio e non vedo l’ora delle altre prove domani”. Queste le dichiarazioni dell’assessora allo Sport.