Luigi lancia un messaggio a Sara Affi Fella: “Se mi chiama rispondo”

Nonostante la fine della relazione, i due sembrano ancora molto unbit

ROMA – La storia fra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si è conclusa qualche settimana fa, dopo appena un mese di relazione. Ma i due non sembrano essere convinti nel dirsi addio. Luigi ha attaccato pesantemente Sara concludendo però il suo discorso con un appello che lascia un vero e proprio spiraglio secondo i fan della coppia.

Il punto su Sara Affi Fella

Nonostante Luigi si fosse espresso prima della sua ex compagna, dopo la diretta di Sara, è ritornato a fare il punto della situazione. L’ex corteggiatore ha smentito la tesi della Affi Fella secondo cui, aver anticipato il loro incontro, avrebbe voluto significare interrompere prima la relazione. Luigi si è difeso affermando di aver invitato più volte Sara presso la propria città d’origine nel catanese, mentre lei, oltre a rifiutare l’invito, si sarebbe anche sottratta alla conoscenza dei suoi genitori.

La porta aperta lasciata da Luigi

Nonostante l’astio fra i due, però, lui sembra lasciare uno spiraglio alla relazione. “Sono una persona educata, se mi chiama rispondo. Sette mesi d’affetto non si perdono così, anche se sono arrabbiato con lei” ha dichiarato Luigi dal suo profilo Instagram. La sua arrabbiatura l’ha motivata con le tante bugie che, a suo dire, sarebbero state dette da Sara. In primis la questione della prima notte insieme. Secondo Sara, Luigi avrebbe sbagliato a raccontare dettagli della propria intimità in pubblico. Il catanese, invece sostiene che sia stato il contrario: la tronista avrebbe svelato i dettagli in un’intervista post scelta ad un noto magazine. Qui avrebbe fatto intendere la propria decisione e il proprio modus operandi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome