M5S, Lanzi: da Renzi tante chiacchiere ma zero risultati per il Paese

"Le agenzie di Renzi sono una quotidianità. Probabilmente perché il senatore semplice di Italia Viva passa più tempo a rilasciare interviste e a mandare comunicati che a lavorare in Senato"

Foto Cecilia Fabiano/ LaPresse Nella foto: Matteo Renzi

ROMA – “Le agenzie di Renzi sono una quotidianità. Probabilmente perché il senatore semplice di Italia Viva passa più tempo a rilasciare interviste e a mandare comunicati che a lavorare in Senato. E in effetti basta guardare la sua attività parlamentare per notare che in quasi 4 anni di legislatura ha presentato zero disegni di legge, zero mozioni e soltanto quattro interrogazioni. Mentre è intervenuto in Aula soltanto in occasione di alcune dirette televisive per inscenare dei veri e propri comizi. In sostanza, la sua attività da legislatore è stata nulla, come testimonia anche il 60% di assenze.

Non dimentichiamo che Renzi è lo stesso che durante la fase più acuta della pandemia, minacciava il governo Conte e contemporaneamente architettava giochi di palazzo, celati dietro assurde richieste, come il MES. Peccato che i risultati dei Governi Conte continuano ad essere sotto gli occhi di tutti, con il fiore all’occhiello del PNRR che porta la sua firma e quella del MoVimento 5 Stelle. Renzi invece, oltre alla caduta del Governo Conte, potrà vantarsi di avere ottenuto qualche incarico milionario in giro per il mondo e tanti articoli su carta stampata, ma nulla che interessi davvero ai cittadini che tutti i mesi pagano il suo stipendio”. Lo afferma in una nota il senatore del MoVimento 5 Stelle, Gabriele Lanzi.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome