Maddaloni, incendio nell’edificio del negozio FebalCasa

96

Momenti di paura questa sera a Maddaloni per un incendio divampato improvvisamente all’interno dell’edificio che fino a qualche tempo fa ospitava lo storico store Mataluna Mobili, situato a poca distanza dal primo tratto della Variante Anas Maddaloni-Santa Maria Capua Vetere.

I vigili del fuoco sul luogo dell’incendio

Le fiamme si sono sviluppate nel seminterrato della struttura che attualmente vede la presenza del negozio di articoli per la casa FebalCasa al piano terra e della palestra Strenght Pro – PGK al piano superiore.

Il denso fumo e la rapidità con cui il rogo si è sviluppato hanno fatto temere il peggio per gli esercizi commerciali adiacenti. Tra questi il bar New Dream, situato proprio accanto al punto in cui sono partite le fiamme, che è stato prontamente evacuato e temporaneamente chiuso a scopo precauzionale per garantire la sicurezza di clienti e personale presente in quel momento.

L’allarme è scattato immediatamente, consentendo il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto con due autocisterne e una Jeep. Grazie alla rapidità e alla professionalità delle squadre di soccorso, le fiamme sono state circoscritte e domate nel giro di poco tempo, evitando che il rogo si propagasse al resto dello stabile e alle attività vicine.

Fortunatamente non si registrano feriti né intossicati. Una volta messe in sicurezza le aree colpite e completate le operazioni di spegnimento, i caschi rossi hanno avviato i rilievi di rito nel locale seminterrato per accertare con esattezza le cause e l’origine dell’incendio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome