Manovra, Conte: “Moscovici? Da Italia ottima proposta anche per Ue”

Sono soddisfatto della proposta che abbiamo depositato in Commissione. Noi non voltiamo le spalle agli italiani, lavoriamo per l'interesse degli italiani e riteniamo che sia un'ottima proposta anche negli interessi europei"

318

ROMA “Sono soddisfatto della proposta che abbiamo depositato in Commissione. Noi non voltiamo le spalle agli italiani, lavoriamo per l’interesse degli italiani e riteniamo che sia un’ottima proposta anche negli interessi europei”. Lo dice il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a margine dei lavori del Consiglio europeo, rispondendo alle domande dei cronisti che gli chiedevano di commentare le parole del commissario Ue, Pierre Moscovici.

© 2018 LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome