Manovra, Gasparri: “Linguaggio assurdo grillini rappresenta Italia peggiore”

"I grillini usano un linguaggio violento e irresponsabile parlando a vanvera di terrorismo. Lo fanno mentre il terrorismo vero continua a seminare lutti nel mondo".

Foto Roberto Monaldo / LaPresse

ROMA – “Aizzati da provocatori irresponsabili come Grillo e Casaleggio, tutelati da una persona inadeguata per il suo ruolo di Presidente della Camera come Fico, guidati da persone le cui famiglie hanno dimostrato di che pasta siano fatte come Di Maio e Di Battista, i grillini usano un linguaggio violento e irresponsabile parlando a vanvera di terrorismo. Lo fanno mentre il terrorismo vero continua a seminare lutti nel mondo. Cercano poi di correre ai ripari cancellando le loro gaffe e facendo parlare una persona normale e pacata come Carelli, che ci chiediamo che cosa ci stia a fare in mezzo a tanti sventurati”.

e ancora

“I grillini sono l’Italia peggiore. Sono un pericolo per il nostro Paese. Sono ignoranza e malafede che alimentano rancori dai quali traggono un immeritato consenso. È gente da mandare davanti alla magistratura e in carcere, non certo al governo. Liberarsene è la prima urgenza per il Paese. E diciamo alla Lega di riflettere su questo connubio che sta creando gravi danni all’Italia. La prospettiva è quella del centrodestra, non di maggioranze anomale con personaggi che usano un linguaggio assurdo e che rappresentano una presenza nefasta per l’Italia e per la democrazia. I grillini a casa. Questo deve essere il comandamento per tutte le persone che vogliono difendere la libertà, le istituzioni, la democrazia”. Lo dichiara il Sen. Maurizio Gasparri (FI)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome