MONZA (LaPresse) – Manovra, Salvini all’attacco: “Saremo intransigenti con i furbetti”. Al vertice di Governo a Roma “sono lì che stanno litigando con Agenzia delle Entrate ed Equitalia, tira e molla. Per carità, i furbetti ci sono in ogni settore. Nessuna transigenza sui furbetti ma ci sono milioni di italiani che convivono con cartelle di Equitalia che li stanno portando alla disperazione se non al suicidio. Con loro bisogna ragionare. Volere è potere. Andremo fino in fondo”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, all’assemblea di Confimi (Confederazione dell’industria manifatturiera italiana e dell’impresa privata) Industria all’Autodromo di Monza.
Manovra, Salvini all’attacco: “Saremo intransigenti con i furbetti”
“Io non avrei dovuto essere qua, io ho chiesto la cortesia a Giorgetti di sostituirmi al vertice a Roma, perché ho preso un impegno per voi e per me gli impegni presi sono sacri. Sono a Monza ma prevedo che qualche collega giornalista dirà che Salvini non va al vertice in polemica con i M5S”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, all’assemblea di Confimi (Confederazione dell’industria manifatturiera italiana e dell’impresa privata) Industria all’Autodromo di Monza.
Al vertice di Governo a Roma “sono lì che stanno litigando con Agenzia delle Entrate ed Equitalia, tira e molla. Per carità, i furbetti ci sono in ogni settore. Nessuna transigenza sui furbetti ma ci sono milioni di italiani che convivono con cartelle di Equitalia che li stanno portando alla disperazione se non al suicidio. Con loro bisogna ragionare. Volere è potere. Andremo fino in fondo”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, all’assemblea di Confimi (Confederazione dell’industria manifatturiera italiana e dell’impresa privata) Industria all’Autodromo di Monza.