Maradona, ci risiamo: il Pibe de Oro ubriaco alla guida

Non c'è pace per l'ex numero 10: una troupe televisiva argentina lo ha sorpreso in visibile stato di ebbrezza al volante della sua auto

LANUSDiego Armando Maradona non smette di produrre notizie. Dopo gli spettacolini sugli spalti degli stadi russi messi in scena durante le partite della sua Argentina, il Pibe de Oro torna a far parlar di sé per un’intervista choc rilasciata ai microfoni di America Tv. L’ex numero 10 del calcio mondiale è apparso visibilmente ubriaco alla guida della sua automobile mentre si recava in visita dalla sua famiglia.

Ubriaco al volante rassicura: “Sto bene di salute”

Già ai Mondiali lo stato di Maradona aveva fatto discutere. Era apparso completamente fuori controllo ed era stato visitato e curato in ospedale, forse per abuso di farmaci o sostanze stupefacenti. Alle telecamere della troupe argentina, Diego non è riuscito a nascondere il suo stato di deficit psicofisico a dir poco discutibile. Si è lamentato del caldo, ma lo ha fatto biascicando e prendendo lunghe pausa tra una frase e l’altra. Annaspava risposte sconnesse in una lingua pressoché incomprensibile. Ma ha detto di stare bene, di non avere problemi di salute. Dichiarazione, quest’ultima, che mal di sposa con le immagini.

Maradona, un bersaglio troppo facile: e spunta una notte di passione con Wanda Nara

Dopo il dito medio mostrato al termine della partita da ‘dentro-fuori’ vinta dall’Argentina contro la Nigeria ai Mondiali, Maradona ripiomba con prepotenza sulla ribalta dello scatolone mediatico. L’intervista alla tv argentina sta facendo il giro del mondo. Facile d’altronde aspettarsi una conseguenza del genere, quando il cielo ti iscrive nell’albo dei fuoriclasse. Ma c’è anche da dire che Diego a questo ruolo da superstar pare proprio non voglia rinunciarci. Intanto, a proposito di scoop, spunta una notte di passione con Wanda Nara. “Stavo sfilando e Diego faceva parte della giuria – ha raccontato la moglie di Mauro IcardiQuando mi ha visto si è alzato in piedi e ha iniziato a corteggiarmi. Avevo 16 anni e da lì è partita la mia carriera”. Sembra che tra i due ci sia stata una notte di passione: a rivelarlo è la conduttrice Mirtha Legrand, secondo la quale i due avrebbero passato insieme una focosa notte di passione, circa 12 anni fa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome