Un nuovo episodio di criminalità a Marano. Nella notte tra lunedì e ieri, un furto è stato perpetrato nel cuore della città, precisamente al corso Europa. I malviventi hanno preso di mira il bar Baiano, situato proprio di fronte al comando della polizia municipale. Secondo le prime ricostruzioni, i ladri sono riusciti a fare irruzione nel bar durante le ore notturne, approfittando del silenzio e dell’oscurità.
Il locale, conosciuto e frequentato da molti cittadini, è stato violato con abilità e rapidità. Al momento, non è ancora stata determinata l’entità del bottino sottratto dai malviventi. Il furto è stato prontamente segnalato ai carabinieri della locale compagnia, che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili.
Gli investigatori potranno trovare materiale ‘caldo’ esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, nella speranza di identificare gli autori del crimine. La notizia del furto ha suscitato sgomento tra i cittadini di Marano. Il fatto che il bar Baiano si trovi di fronte al comando della polizia municipale rende l’episodio ancora più inquietante, evidenziando l’audacia dei malviventi. Molti residenti hanno espresso preoccupazione per l’aumento dei reati nella zona e chiedono maggiore sicurezza e vigilanza.